Grande Fratello, grande preoccupazione per Helena

Brutto momento per Helena.
A quanto ha riportato il Jornal Butantã, il papà della ragazza sarebbe caduto davanti a una macelleria a São Carlos, ma da allora, per un po’ non si hanno avuto più notizie certe.

Un cugino di Helena , ha riconosciuto lo zio e l’ha avvisata. Dai suoi social allora, la modella ha lanciato un grido di aiuto:
Buongiorno a tutti, sono venuta a chiedere aiuto urgentemente.
Il signore della foto è mio padre. Un mio cugino ha visto questa notizia ieri sera, ma finora la famiglia non è riuscita a trovarlo. Sappiamo solo che è stato soccorso e portato in un reparto di assistenza, ma non è stato informato in quale ospedale o UPA. Probabilmente era senza documenti. Se qualcuno sa dove si trova o ha qualsiasi informazione mi contatti direttamente via mail: e [email protected] Se possibile, lasciate anche un numero di telefono per potervi ricontattare rapidamente.Grazie di cuore a tutti coloro che possono aiutare.
La Prestes, con il cuore in gola ha informato tramite social di essere immediatamente partita per il brasile:
Io amo viaggiare ma questo viaggio qui è in assoluto il più difficile da fare.

Nel pomeriggio poi ha annunciato:
Ciao a tutti, abbiamo trovato il mio papà ancora non si sa il suo stato. Ringrazio tantissimo a tutti veramente. Non avendo accesso nel risolvere velocemente, il vostro aiuto è stato importante, grazie mille.
Sono devastata abbiamo la speranza che sia lui in chirurgia, perché è stato l’unico individuo entrato senza documento nell’ospedale…