Grande Fratello, Grazia fa la pipì sotto

Durante la serata Grazia Kendi è rimasta incastrata con il sedere in un pouf, non riuscendo più ad uscire. Tra le risate generali, la ragazza è stata subito soccorsa dai suoi compagni di avventura Anita Mazzotta, Jonas Pepe e Omer Elomari che hanno messo in atto diverse strategie per cercare di liberarla.
Prima infatti hanno provato a sollevarla dalle braccia, poi l’hanno presa in braccio per cercare di estrarla dal pouf e infine le hanno suggerito di mettersi a carponi, mentre gli altri tiravano il pouf per permetterle di uscirne.
Dopo vari tentativi i ragazzi sono riusciti a liberare l’amica, che nel frattempo rideva divertita per la situazione surreale in cui si è ritrovata.
Proprio le troppe risate le hanno provocato un altro piccolo incidente: la ragazza, infatti, non è riuscita a trattenere la pipì, bagnandosi tutto il vestito. Grazia ha condiviso anche questo momento con i suoi compagni, esclamando:
L’ho fatta tutta, è perché non sono riuscita a tenermi! Mi sono pisci*ata addosso! Mi devo cambiare! Quando vi dico che devo tenermi è per questo motivo.