Grande Fratello, i fan di Zeudi contro Pamela
|
Pamela Petrarolo in queste ore ha parlato di Zeudi Di Palma, secondo l’ex volto di Non è la Rai, la giovane sarebbe stata penalizzata dal suo fandom e dal loro atteggiamento sui social.
Nelle scorse ore l’ex gieffina è tornata a parlare del fandom dell’ex Miss Italia, mostrando sui social le numerose minacce ricevute, non solo nei suoi confronti ma anche verso le sue figlie, come si legge in uno dei messaggi che Pamela ha pubblicato nelle sue storie Instagram:
Le reti sono pericolose e potresti imbatterti in persone come me che faranno del male a tua figlia Alice e Angie con energia negativa e non morirai felice, lo giuro. Smettila di fare il mendicante parlando male delle persone. Che bisogno ha Alice di ricevere energia negativa da tutto il mondo solo perché sua madre, che chiede l’elemosina, parla male di persone che non hanno parlato male di lei?
Al che Pamela ha replicato:
Questo è solo un briciolo di tutta la melma che mi prendo da giorni. E mi chiedo: Perché non si può mai commentare UNA PERSONA CHE PARTECIPATO AD UN REALITY (in maniera tra l’altro civile) e non si può esprimere un’opinione libera senza essere minacciata, aggredita e tanto tanto altro??? Cosa c’è dietro a questo movimento d’odio e al silenzio della beniamina di questa gente matta? Una risposta c’è. E io sono pronta a non farmi fermare da questi individui. Al prossimo #angolomalala ne parleremo SERIAMENTE. Buona giornata amici!
La Petrarolo ha poi proseguito:
Dietro a questi che sembrano solo “profili fake” di poco conto c’è molto di più. Dietro al silenzio di Zeudi, altrettanto. Stiamo lavorando per ricostruire tutto affinché il quadro di questa situazione gravissima possa essere chiaro a tutti. A presto. Sull’hashtag #zeudiners il fandom fake si giustifica così: “Oh Pamela, non fare la vittima per 2/3 commenti”. I “commenti” raccolti d’odio e minacce sono esattamente 618 – per ora – e verranno tutti mostrati senza oscurare chi li ha scritti. E non sarò l’unica, purtroppo per loro, a denunciare questi individui. A Zeudiovviamente l’unica colpa che le do è il fatto di rimanere in silenzio e non fare nulla; ma, come già detto, spiegheremo anche quello. Attesa. Tempo al tempo.





Come ha reagito Zeudi?
Nel corso della giornata di ieri 6 maggio, l’ex Miss Italia ha fatto una diretta su Tiktok, prendendo le difese dei suo fan: “sono molto grata e contenta del mio fandom al di là delle critiche che riceve, penso che vogliano vedere sempre il marcio, io sono molto contenta di voi.. amo voi mi fate felice ogni giorno”. Insomma a detta della finalista del Grande Fratello i suoi fan non avrebbero sbagliato niente ma sarà davvero così?