Grande Fratello, il cast verso la fumata bianca

Secondo quanto riportato da Davide Maggio, infatti, i candidati individuati sarebbero 23, più altre 9 riserve che sarebbero meno costose e di conseguenza meno note. “Si va da cantanti a pugili, da attori italiani ad attori turchi, da conduttrici a opinioniste, passando anche per un paio di volti cult delle reti tematiche, un ballerino, un ex politico e un personaggio che con la politica ha avuto parecchio a che fare”, si legge. Questa lista di papabili concorrenti che avrebbero accettato i termini e le condizioni del Grande Fratello Vip sarebbe stata mandata a Pier Silvio Berlusconi per l’approvazione e pare che abbia dato fumata bianca. Questo, almeno, è quello che ha scritto Giuseppe Candela su Dagospia.
Grande Fratello, fumata bianca: in arrivo a marzo 2026
I nomi scelti e che sono trapelati online sono oggettivamente buoni, come ad esempio Anna La Rosa e Donatella Rettore che questa domenica sarà ospite proprio ad Amici di Maria De Filippi, ovvero da colei che stando a quanto scritto da Maggio, l’avrebbe chiamata e convinta a partecipare al Grande Fratello Vip.
“Il balletto in palinsesto dovrebbe essere finito” – ha scritto Giuseppe Candela su Dagospia – “è a un passo dalla fumata bianca il futuro del Grande Fratello Vip. L’edizione nip con Simona Ventura saluterà il pubblico il 15 dicembre, a gennaio Canale 5 punterà sugli show ma da marzo 2026, dopo Sanremo e Olimpiadi, sarebbe previsto il ritorno in onda dell’edizione vip del reality condotta da Alfonso Signorini. Una decisione favorita anche dallo slittamento, anticipato da Davide Maggio, de L’Isola dei Famosi“.
