Grande Fratello, Mattia viene lasciato in diretta dalla fidanzata

Grande Fratello, Mattia viene lasciato in diretta dalla fidanzata 1


Gli autori hanno fatto arrivare una busta rossa nel salone del Grande Fratello, Ivana Castorina nelle scorse ore l’ha aperta e ha letto: “Ci sono degli articoli di giornale di Cosmopolitan e Tg Com 24. Dicono ‘decisione drastica, la fidanzata di Mattia Scudieri lo lascia via social’. La compagna Carlotta ha deciso di prendere le distanze dall’ormai ex dopo averlo visto avvicinarsi troppo alla coinquilina Grazia’. Sono articoli datati 4 novembre, quindi è una cosa accaduta due giorni fa“.

Il gieffino siciliano è rimasto in silenzio, incredulo, spiazzato dal comunicato, Domenico D’Alterioinvece ha subito esclamato: “Oddio. Comunque sono situazioni proprio brutte ragazzi. Io ci sono passato e sono cose brutte. Lei deve aver scritto qualcosa pubblicamente, anche perché ne ha parlato il tg più importante, il Tg com“.

Pochi minuti dopo l’apertura della busta rossa, Mattia Scudieri si è sfogato con le ragazze della casa e ha difeso i comportamenti di Grazia Kendi, che ha definito rispettosi: “Lei non ha capito niente, mi dispiace ma non mi ha capito. Ragazzi non ha mai capito chi ha accanto. Non ho fatto nulla, non ho avuto intimità con nessuna di voi, con nessuna proprio. Grazia si è sempre esposta nei miei confronti, ma sempre con educazione e i piedi di piombo e io la difenderò fino alla fine, perché ha sempre saputo restare al suo posto, anche grazie a me. Ma di che cosa stiamo parlando? Del nulla cosmico! Non è successo nulla e non capisco cosa le abbia potuto dare fastidio“. Come dargli torto? Tra Grazia e il gieffino non è successo nulla, se non qualche abbraccio e un po’ di coccole tra amici, nulla che possa davvero legittimare una presa di distanza così forte e pubblica.