Grande Fratello, Omer furioso contro le opinioniste

Visibilmente infastidito, Omer al GF ha detto: “Mi sono rotto il cavolo di certe cose. Gli opinionisti del cavolo e quello che hanno detto di me. Volete dire cavolate? Ci sono! Andate avanti! Vediamo”.
Non solo ha accusato Sonia Bruganelli e Cristina Plevani di lanciarsi in giudizi infondati, ma ha anche rimarcato che nessuno dovrebbe permettersi di parlare della sua dignità in quel modo.
GF, la replica di Cristina Plevani
Poche ore dopo, Cristina Plevani ha deciso di rispondere alle accuse di Omer sui social. La sua replica non è stata meno diretta. Ha ribadito quanto dichiarato durante la puntata del GF e ha cercato di spiegare meglio il suo pensiero. Secondo Cristina, la relazione tra Omer e Rashaè squilibrata, con Rasha che non sembra ricambiare l’intensità dei sentimenti di Omer.
“A Rasha piace Rasha. A discapito di Omer”, ha scritto Plevani, continuando: “Lei non finge un sentimento, gli vuole bene ma non come lui vorrebbe.” La Plevani ha sottolineato che Rasha è molto più indipendente e lontana dalle dinamiche emotive di Omer. Un comportamento che, secondo lei, ha reso Omer troppo “moquette sotto i piedi”della ragazza.
Cristina ha concluso dicendo che, pur apprezzando la dolcezza di Omer, non crede che Rasha si avvicinerà mai troppo a lui, e che la sua strategia nel GF è chiara: arrivare in fondo al gioco senza compromettersi troppo emotivamente.