Grande Fratello, rissa nella notte

Grande Fratello, rissa nella notte 1

Rissa sfiorata, caos nella notte al Grande Fratello.

Valentina Piscopo dopo cena si è avvicinata a Domenico D’Alterio ed ha puntato il dito contro Anita: “I tuoi amici pensano che abbiamo strumentalizzato e abbiamo recitato una scena. Poi c’è una che ha insinuato il dubbio in tutti. Chi mi fa la domanda se io e te ci siamo messi d’accordo per hype? Una che è stata fuori di qui per undici giorni e ha visto tutto? Domenico, questo è un gioco, non sono tuoi amici“.

Subito dopo la Piscopo si è diretta verso gli altri gieffini ed ha iniziato a sbraitare così forte che sui social molti hanno pensato che sarebbe scoppiata una rissa: “Per me siete folli! Ma poi chi parla? Anita, una che è stata fuori e ha visto tutto lo schifo che è andato addosso al mio compagno. Questa imbecille. Tu fuori hai visto tutto Anita! Sei una falsa e basta, sei stata fuori più di dieci giorni e hai visto tutto. Imbecille ma chi pensi di fregare?“.

Come se non bastasse Domenico si è unito alla fidanzata ed ha cominciato a gridare contro i suoi coinquilini: “Voi avete pensato che io avevo architettato tutto per fare hype su di me. Avete ipotizzato che l’ho fatto per gli ascolti. Sì, che ho pensato questo prima di entrare nel programma. Se pensavate questo me lo dovevate dire prima. Anche Benedetta che sta zitta e non commenta non mi piace. Se anche solo per un istante pensate questo non siete miei amici e fate schifo. Sì mi fate schifo se lo pensate. Io non so giocare, non potrei mai aver architettato tutto questo. Siete una massa di bugiardi e falsi. Mi parlate alle spalle e fate schifo, siete dei falsoni. Avete visto il marcio in me che sono un vostro amico. Ma come vi passa per la testa che io abbia fatto i piani mesi fa?. Ma come cavolo vi permettete? Fatevi schifo da soli. Non vi dovete permettere, non ve lo dico più“.

I toni di D’Alterio si sono alzati così tanto, che sono intervenuti anche Omer e Jonas, che l’hanno allontanato dal resto del gruppo e hanno provato a calmarlo.