Grande Fratello, rissa sfiorata tra Omer e Simone

Dopo la lite con Grazia, Simone si è alzato e ha ribaltato il tavolino del giardino, sotto gli occhi scioccati dei suoi compagni. Omer Elomari però non è rimasto in silenzio ed ha cominciato a gridare: “Ma che cavolo stai dicendo? Che cavolo stai facendo? Come ti permetti di fare questa roba? È un’ora che dici cavolate e adesso fai questo?“.
Gli animi poi si sono calmati e Rasha ha cercato di far capire al coinquilino perché ha sbagliato: “Hai parlato per 20 minuti e non hai detto niente. Noi ci stavamo guardando tutti senza capirti. Iniziavi una cosa e poi sfociavi in un’altra. Hai scoppiato il palloncino di Grazia e poi hai ribaltato il tavolo. Ti rendi conto? Sei stato passivo aggressivo. Siamo in sette e ti diciamo la stessa cosa, secondo te siamo tutti matti? Hai esagerato, hai detto cose insensate, hai spaccato un palloncino e poi hai fatto anche di peggio“.
De Bianchi ha cercato di giustificarsi: “Ok, ho ribaltato il tavolo, amen. Mi prendo la responsabilità del gesto che ho fatto. In una maniera mia ho sfogato la mia rabbia“. Jonas Pepe è stato tra i pochi ad aver preso le parti di Simone: “Sì ha ribaltato il tavolo e allora? Lui avrà sbagliato, ma Grazia gli ha urlato contro e non lo faceva parlare. Lui era esasperato e non riusciva a parlare e quindi ha fatto quel gesto forte“.