Grande Fratello, scintille tra Omar e Jonas
|
Nel pomeriggio di ieri, la tensione nella casa del Grande Fratello ha raggiunto nuovi livelli. Gli autori hanno chiesto agli inquilini di fare previsioni e giudizi sui propri coinquilini. È stato in questo contesto che Jonas Pepe ha lanciato delle accuse a Omer Elomari, definendolo “falso”e ipotizzando addirittura una rissa tra i due.
“Tu sei finto con me. Perché le pacche sulla spalla, le strette di mano sono estremamente false sia da parte tua, che da parte mia. Diciamo che è semplicemente una sorta di formalità e di finto rispetto perché siamo in televisione e ci sono le telecamere”.
Jonas Pepe ha poi aggiunto, lasciando interdetti tutti: “In verità tu mi stai tremendamente sulle scatole e io ti sto tremendamente sulle scatole e lo sappiamo. Quindi prevedo una lite tra me e te. Dato che sono una persona matura cercherò sempre di evitare lo scontro fisico perché davanti alle telecamere non si può fare”.
Una dichiarazione forte, che ha lasciato Omer visibilmente perplesso. Ma invece di smorzare i toni, Elomari ha risposto: “Ma cosa intendi dire, che se fossimo stati fuori da qui avresti voluto combattere fisicamente contro di me? Ah, sì? Ok sarei contento”.
La replica di Jonas Pepe, che ha guardato fisso negli occhi il coinquilino, è stata ancora più diretta: “Non hai idea quanto vorrei anche io! Sarei contentissimo, ma una marea. Te lo giuro”.
Insomma, un botta e risposta acceso, che ha confermato quanto il rapporto tra i due sia ormai compromesso. E non si tratta del primo episodio.