Grande Fratello, scontro tra Pamela e Jessica
|
Una settimana fa durante una diretta social, Jessica Morlacchi ha dichiarato di essere molto delusa da un’altra ex gieffina: “Se c’è qualcuno che mi ha deluso? Devo essere sincera, sì, molto, ma tanto, ragazzi, tanto, però non ne parlo assolutamente perché non voglio che se ne parli troppo. Infatti io adesso la chiudo qui e non ne parlo oltre”. Jessica non ha fatto nomi, ma molti follower hanno subito pensato a Pamela, visto che le due amiche non si sono più fatte vedere insieme questa estate.
Pamela Petrarolo su Jessica Morlacchi: “Voleva denunciarmi”.
Lo scorso luglio Pamela in un post pubblicato su Instagram ha rivelato che un’ex concorrente del Grande Fratello voleva denunciarla, ma non ha fatto nomi: “In queste settimane come sapete ho pubblicato la mia rubrica ed è successo di tutto. Pensate che ho anche rischiato una denuncia e su questa cosa stenderei un bel velo pietoso“.
Ieri sera la Petrarolo in una nuova puntata di Angolo Malala ha spiegato cosa è successo ed ha anche svelato il nome dell’ex gieffina che voleva andare dalla polizia a querelarla: “Molti di voi mi hanno passato la diretta fatta da Jessica Morlacchi, dove dice di essere molto delusa da un’ex geffina. Molti mi hanno detto che si riferisse a me. Lei il nome non lo fa, ma lo lascia intendere, quindi non si capisce proprio a chi si riferisca. E invece io lo faccio, sì, sì, io lo faccio e ora dico tutto. Adesso vi racconto un aneddoto. In uno degli episodi dell’Angolo Malala ho intervistato Jessica Morracchi. Abbiamo mandato per intero la puntata che avevamo registrato con lei, proprio in virtù della nostra amicizia, per farla stare tranquilla e farle vedere quello che avevamo fatto. Ovviamente, nel frattempo, abbiamo anche pubblicato il trailer. Cosa succede? La mattina dopo ricevo una telefonata, mentre ero alla recita di mia Figlia. Era un collaboratore di Jessica, che mi dice “Pamela devi immediatamente togliere questo trailer, Jessica è nera, non so più come fermarla, ti sta andando a denunciare, ti sta andando a querelare”. Io, incredula, giustamente rimango un attimo basita, dico,”ma come mi viene a denunciare? Ma il trailer è semplicemente quello che lei ha detto, non è che uno può cambiare le parole”. Quindi noi ci siamo sbrigati, ovviamente impaurita dalla possibilità di essere denunciata, ho tolto questo trailer. Però ripensandoci, proprio in virtù di questa amicizia – lei addirittura disse che non aveva mai avuto un’amica come me – si può denunciare un’amica per un trailer?“.