Grande Fratello, Shaila contro un ex concorrente della sua edizione

Grande Fratello, Shaila contro un ex concorrente della sua edizione 1
Screenshot


Grande Fratello, Shaila Gatta e lo sfogo social: “Mi hanno raccontato che sto proprio antipatica a un’ex soubrette. Potrebbe essere mia mamma o mia nonna…”

Questa descrizione ha fatto pensare a molti che si possa trattare di una donna con cui Shaila ha condiviso l’esperienza all’interno del reality show e più precisamente, per questioni di età e di lavoro, potrebbe trattarsi di Maria Teresa RutaStefania Orlando o Carmen Russo:

Voglio raccontarvi una cosa, il mondo dello spettacolo è pieno di competizione, ma non pensavo così tanto. Un topolino mi ha raccontato una cosa divertente: una ex soubrette o showgirl, non sapevo cosa faceva, ma so che potrebbe essere mia mamma o mia nonna. Questa persona in un contesto lavorativo mi ha raccontato che quest’altra persona ha detto “quella ragazza mora, Shaila Gatta, mi sta proprio antipatica”, poi sono venuta a sapere che questa cosa non era la prima volta che la raccontava, quindi devo starle proprio antipatica. Il fatto è che abbiamo trascorso diverso tempo insieme ed era sempre molto carina, quindi deve essere proprio brava a recitare, mi dava consigli, mi diceva delle cose, mi ha fatto i complimenti perché ero brava. Oltre a questo ha detto anche “ma l’avete vista fisicamente, non la puoi guardare”. E certo, se mi guardi ti accechi. Una donna grande da questo pessimo esempio, di mettere in atto delle competizioni distruttive, seminare zizzania e non pensavo che l’invidia rosicasse a questo punto anche nelle donne grandi, dovrebbe essere bello lasciare il posto ai giovani.

La Gatta ha poi proseguito, rivelando di essere rimasta sorpresa da tali parole e di esserci anche rimasta un po’ male, proprio per via del rapporto che avevano instaurato:

Mi è dispiaciuto, è sempre stata carina con me, io sono sempre stata carina con lei, cercavo un appoggio, un aiuto. Questo per dire che il mondo dello spettacolo non è come sempre, non è tutto rosa e fiori ed è a tutte le età. Quando si fa un lavoro su su stessi, la saggezza dell’età dovrebbe aiutare i giovani, spronarli. Non vi dirò chi è perché ridereste ancora di più, però mi faceva piacere raccontarvelo. Ognuno ha il corpo che si merita, che desidera e con cui si sente a proprio agio, io però la ringrazio perché sono sempre nei suoi pensieri. Uno può non essere soddisfatto e avere voglia di screditare qualcuno, ma ricorda cara che chi ha una luce dentro puoi buttarla pure sotto terra, ma questa uscirà sempre fuori.