Grande Fratello, Shaila dopo la puntata parla di Beatrice

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Beatrice Luzzi ha commentato il comportamento di Shaila ritenendolo eccessivamente provocatorio, un commento che ha spaccato il web e ha creato grande movimento social, e menomale diremmo dato che il ruolo dell’opinionista deve essere oltre quello di dire ciò che si pensa, anche quello di smuovere gli animi altrimenti sarebbero tutti amici carini e senza dinamiche.
Beatrice lo sta facendo nel migliore dei modi, andando anche controcorrente ma dicendo sempre quello che pensa, queste le parole della donna:
La donna è libera sì, ma in una situazione di quel genere la sua libertà finisce dove la sua provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi che comunque sono lì e devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali. Va bene essere artisti e va bene essere liberi, ma un po’ di rispetto e di pudore in più non guasterebbe.
La risposta della Gatta è arrivata immediatamente:
Capisco, ma sento che non è una mia responsabilità. Non ho fatto niente di male a nessuno. Io sono solo una ragazza che ride, provoca e si sente bella. Sono una donna libera e va bene così.
Queste le parole di Shaila dopo la puntata: