Grande Fratello, Shaila e Chiara litigano

Grande Fratello, Shaila e Chiara litigano 1

Shaila e Chiara hanno litigato, la ballerina ha smesso di seguire la Cainelli dopo aver visto quest’ultima e il suo fidanzato Alfonso a cena con Lorenzo.


A quanto pare nemmeno Spolverato era a conoscenza che ci sarebbero stati anche Alfonso Chiara, stando a quanto detto su Instagram:

Chiara e Alfonso? Io non sapevo che ci fossero, è stata una sorpresa e non me lo aspettavo.

Questa cena ha però portato ad una frattura tra la Cainelli e la Gatta che, nelle ultime ore, ha smesso di seguire l’amica e il fidanzato.

Attraverso un lungo sfogo nelle su storie di Instagram Chiara ha voluto chiarire la questione:

Ciao ragazzi, buongiorno! Io non sono abituata a fare questo tipo di video, questo perché il Grande Fratello è finito e nella casa era come dire d’obbligo a doversi difendere rispondere, giustificarsi, ecco nella vita fuori diciamo che le cose sono molto più leggere… i problemi sicuramente sono altri e proprio per questo non mi sento mai di dover dare giustificazioni o cose del genere. Però mi rendo anche conto che purtroppo uscire anche dalla casa del Grande Fratello ti dà una certa visibilità e molte persone si sentono di voler mettere in giro voci o parlare senza sapere, questo io non lo posso controllare, però sicuramente posso fare qualcosa per un pochino tutelarmi o tutelare comunque il mio rapporto.

Riguardo alla cena la Cainelli ha chiarito che non sapeva chi fosse stato invitato e che comunque ci tiene a mantenere rapporti civili:

Non c’è un qualcosa che evitiamo di fare o di stare con qualcuno perché non c’è una reale motivazione ragazzi. Quello che è successo nella casa rimane nella casa, poi siamo tutte persone civili, normali e che comunque hanno condiviso un percorso. Di conseguenza ritrovarsi assieme non è non è nulla di strano. Soprattutto quando, di conseguenza, è normale che ci sono proprio questi tra, virgolette, ritrovi.

A farle eco anche Alfonso che ha chiarito di non aver problemi con nessuno:

Non condividiamo il discorso di essere amico di qualcuno e quindi non puoi stare con un’altra persona, perché magari tra di loro non sono amici, cioè per noi questa cosa non esiste.

Chiara ha quindi rivelato di aver scambiato delle battute con gli invitati (quindi anche con Spolverato) ma si tratta di momenti di convivialità e non ci sono altri scopi:

Poi è normale che magari durante una cena ci siano battute, cose del genere, riferimenti a quello che è successo, se ne può parlare. Ma per il resto, comunque, noi siamo in pace e continuiamo la nostra vita. Basta ragazzi questo è principalmente non c’è tanto da parlare.

Grande Fratello, Shaila e Chiara litigano 2