Grande Fratello va in pausa?

Secondo alcune fonti il Grande Fratello il prossimo anno potrebbe prendere una pausa per lasciare il posto ad un altro reality La Talpa.
Il ritorno de La Talpa: “Torna a settembre e il Grande Fratello riposerà”.
La scorsa estate siti televisivi e quotidiani hanno parlato di un ritorno de La Talpa incastrato tra la fine del Grande Fratello e l’inizio de L’Isola dei Famosi, ma la cosa è sfumata (così come il tanto chiacchierato Temptation Island Winter).
Adesso però forse ci siamo, perché ieri Gabriele Parpiglia a Casa SDL ha assicurato che La Talpa andrà in onda a settembre 2024 e il Grande Fratello andrà in stand by per un anno: “La Talpa torna ufficialmente a settembre, non sono più dei rumor adesso. Da settembre ufficialmente ritornerà e riposerà per un anno invece il Grande Fratello“.
Il mese scorso anche Pier Silvio si è espresso su La Talpa e durante l’incontro con la stampa ‘Sviluppi Digital- L’innovazione Mediaset 2024’ ha dichiarato: “La Talpa è al momento ancora troppo costoso per Italia 1, ma rivedendo il progetto forse può entrare a Canale 5, io ci credo. La prossima edizione de L’Isola dei famosi invece avrà la stessa formula già sperimentata al Grande Fratello, con un misto di personaggi noti e non noti nel cast, per riportare le storie e una narrazione più profonda al centro e la conduzione sarà affidata a Vladimir Luxuria“.