Isola dei famosi, una naufraga sparisce dal cast

Isola dei famosi, una naufraga sparisce dal cast 1

Ieri sera è partita la nuova edizione dell’isola dei famosi, una naufraga annunciata nelle scorse ore e’ sparita dal cast poche ore prima dello sbarco in Honduras, parliamo di Ibiza Altea.

Il problema sembra essere nato perché Ibiza ha partecipato ad un altro reality che tra l’altro andrà in onda nello stesso periodo dell’isola, Too Hot To Handle, reality show in cui un gruppo di giovani single deve vivere insieme e far festa senza però cadere mai in tentazione, né con gli altri né con se stessi.

Ecco le parole di Ibiza:

Ibiza Altea: “Mi sento violata”

“La produzione ha sempre saputo tutto, mi ero assunta la responsabilità di pagare l’eventuale penale sollevando Banijay da ogni responsabilità eppure la sera prima della diretta mi hanno detto che non avrei potuto partecipare. Sono in Honduras da cinque giorni e sono tutt’ora qua, chissà quando ho l’aereo per tornare in Italia. Ho il cuore spezzato perché credevo in questo percorso e ho avuto molto supporto da parte del pubblico. Hanno venduto la mia immagine facendo a tutti credere che c’ero fino a poche ore prima. Mi hanno fatta arrivare fin qua, 19 ore di volo, per poi farmi tornare indietro con la scusa dell’altro programma che deve ancora uscire ed è attualmente senza data d’uscita. Volevo dare il massimo. Mi sento violata”.