La mamma di Greta replica alle critiche per la frase su Crans Montana

La mamma di Greta replica alle critiche per la frase su Crans Montana 1
Screenshot

In una serie di storie su Instagram, Marcella Bonifacio si è poi così giustificata: “Siete l’esempio plateale dell’italiano medio, colui che interviene quando legge un articolo senza aver assistito alla live. Io per voi sarò anche vergognosa, ma a me questa cosa non mi tocca. Ma voi, invece di attaccare me, andate ad attaccare gli haters che ieri hanno detto tante schifezze e Greta e Perla. In quell’esempio io volevo dire ‘perché le brave persone se ne vanno e le cattive sono lì sempre a buttare odio sui social?’. (…) Nessuno ha messo la live e i commenti orribili che arrivavano a Greta e Perla, che dovrebbero essere due esempi per tutti’“.

Marcella Bonifacio, live choc su TikTok: “Perché non siete bruciati voi al posto di quei ragazzini?”, il post di spiegazione dopo

Marcella Bonifacio ha poi aggiunto:

I social parlano, ma la vita reale dimostra. Chi apprezza davvero viene di persona, attraversa chilometri e guarda negli occhi. Mimma, una donna di 86 anni, è venuta da Bologna a Jesolo Lido per conoscermi dal vivo. Non accetto che venga strumentalizzato ciò che è stato detto ieri in live, dopo che tanti haters hanno scritto cattiverie, schifezze e parole indegne, cercando di farmi passare per una persona malvagia.
Non ci riuscirete mai. Questa sarà la prima e l’ultima volta che mi sentirò in dovere di fare un comunicato e di giustificarmi. Non lo faccio per il “popolo”, ma per rispetto delle famiglie e dei figli, soprattutto in quanto mamma. Purtroppo, come spesso accade, alcune testate giornalistiche hanno riportato a loro piacimento il discorso avvenuto ieri. Ci tengo quindi a precisare che durante quella diretta sono stati scritti commenti davvero molto gravi. Conoscendo il carattere sensibile di mia figlia, e sapendo quanto queste cose la facciano soffrire, parlo oggi da madre protettiva. È facile predicare bene e razzolare male: sapete intervenire e giudicare solo quando siamo noi, persone esposte, a dire qualcosa, ma fate finta di nulla davanti alle offese e alle cattiverie scritte a una ragazza. Il senso delle mie parole era un altro: purtroppo esistono ancora troppe ingiustizie, come quella appena accaduta, dove a pagare sono anime stupende, mentre persone cattive continuano a vivere serenamente, senza conseguenze. Con questo vi invito a riflettere su come siete voi, prima di continuare a criticare gli altri”.