Lucia parla di Rosario e del loro rapporto

Lucia parla di Rosario e del loro rapporto 1

Oggi Lucia a Verissimo si è raccontata parlando di lei, di Rosario e delle sue speranze per il futuro.

Lucia si è dichiarata ancora innamorata, così come ha detto di essere uscita dal suo percorso nel villaggio sicura di amare Rosario, sebbene confusa:

Io ero molto innamorata esco confusa ma con un forte sentimento nei suoi confronti.

Lucia ha ammesso la sua frequentazione con il suo tentatore Andrea Marinelli e anche con il tentatore Salvatore Guida e la sua successiva confessione riguardo al fatto di essere stata insieme a Rosario quando lui aveva già accettato di partecipare a Uomini e Donne.

In seguito a questo Lucia ha comunque tentato di riconquistare Rosario:

Poi sono successe un po’ di cose, lui si arrabbia, perché lo reputa un gesto egoistico, perché dice non mi hai dato l’opportunità di andare avanti. Io mi trasferisco a Milano per stare più vicina a lui, lui è arrabbiato, non vuole darmi la possibilità di recuperare, ci incontriamo però in diversi locali a Milano. Lì in quegli incontri io sono distante perché ho paura di una sua possibile reazione, conoscendo il suo stato d’animo, in quel momento super arrabbiato nei miei confronti, evito il confronto, evito anche il saluto.

Però non ce la faccio, quindi il giorno dopo vado sotto casa sua e gli alscio un biglietto dove gli dico che ero dispiaciuta per come erano andate le cose, non avrei voluto attaccarlo in puntata e che vorrei solo una possibilità per spiegargli il perché […]

Io non volevo vederlo corteggiato da altre ragazze perché io per lui provo ancora un sentimento.

Il giorno dopo sono andata sotto casa sua per chiarire questa situazione.

La conduttrice Silvia Toffanin a quel punto le ha chiesto se loro poi fossero stati insieme di recente e Lucia ha risposto di sì:

Ci siamo visti, ho provato a recuperare questo rapporto ma è difficile perché non riesco a trovare le chiavi giuste per fargli capire che comunque è stato un momento molto difficile per noi.

Io provo a mandargli un messaggino tutti i giorni per sapere come sta, perché io voglio sapere come sta[…]

Io sto andando oltre i miei limiti per cercare di riconquistarlo, perché sto facendo dei gesti anche forti: mi sto dichiarando anche sui social ancora innamorata di lui, pubblico canzoni che mi ricordano noi, sono andata ad un concerto e gli ho mandato delle dediche, le sto provando tutte!

Spero di arrivare ad un punto in cui capisca che c’è una possibilità.