Maria e Silvia, le loro parole sul presunto flirt
|
Ospite nella redazione di Fanpage.it, Maria Esposito si è confessa raccontando la differenza tra questo action movie e Mare Fuori:
In Mare Fuori c’erano le storie di tanti ragazzi, nel film invece c’è proprio la storia di Rosa, che ti fa capire perché lei è arrivata nella seconda stagione con quel carattere molto forte, già da donna vissuta che voleva uccidere tutti. Un modo per imparare a conoscerla e a non giudicarla subito.
Insieme a lei da Massimiliano Caiazzo (in Mare Fuori) ad Andrea Arcangeli (in Io sono Rosa Ricci). A tal proposito ha parlato delle loro differenze:
Con Massimiliano ci sono cresciuta, nel vero senso della parola, invece con Andrea avevo quella paura di non trovarmi proprio perché non è che era un altro personaggio, era quel personaggio, quindi sarebbe stato più difficile. Invece no, tutt’altro, è stato perfetto. Victorper Rosa è stato una speranza: con lui, lei si è lasciata andare, è come se fosse l’unica cosa che la riportava in vita in quella situazione di morte.
Poi Maria Esposito ha anche svelato qual è il suo rapporto ad oggi con Giacomo Giorgio:
Con Giacomo ho un bellissimo rapporto, mi ha sempre spronato a fare le cose. È uno molto presente, gli voglio veramente bene.
L’attrice napoletana ha poi svelato il suo modello di riferimento e qual è il suo più grande sogno:
Sophia Loren, perché è l’unica che mi ricorda, tra virgolette, me. Mi spiego meglio: anche lei veniva dal niente e vederla arrivare ad Hollywood mi fa credere tanto in me.
Il mio più grande sogno sarebbe lavorare in Spagna. Un film o una serie, non so. Su questa risposta andiamo a finire in America: un film con Margot Robbie.
Durante l’intervista poi è arrivata anche Silvia Uras e insieme hanno raccontato del loro rapporto:
Ci siamo conosciute nel 2022 perché io ero una sua fan e la seguivo sui social. Poi quando sono cresciuta anch’io un po’ sui social, lei mi ha seguito, mi ha fatto i complimenti e da lì non ci siamo mai più staccate. Non so se hai notato quanto, rispetto a prima che ero sola nell’intervista, ora con lei qui io sia molto più sicura. Siccome questo film è stato molto difficile per me, averla accanto è stato fondamentale perché lei è la colonna della mia vita. Se cade lei, mi cade tutto.
Su di loro, negli ultimi mesi, è circolata una voce circa un possibile flirt in corso, una relazione. A tal proposito entrambe hanno svelato come gestiscono tutta questa attenzione mediatica:
Maria Esposito: Non faccio altro che essere me stessa, sia io da sola che insieme a lei, poi quello che pensano, dicono o vogliono vedere le persone sono problemi loro.
Silvia Uras: Magari vedono una cosa bella, con tutte le cose brutte che succedono.