Mario Adinolfi e Tina Cipollari, scontro a distanza

Mario Adinolfi e Tina Cipollari, scontro a distanza 1

Mario Adinolfi in un’intervista video rilasciata al format ‘Casa Lollo’ ha rivelato che gli piacerebbe ricoprire il ruolo di opinionista a Uomini e Donne. “Il mio sogno professionale è fare Tinì Cansino, vorrei fare la seconda voce del programma”, ha detto Adinolfi. Immediata la replica di Tina Cipollari, storico volto del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: “No grazie siamo al completo”.

Commento che non è passato inosservato e che è arrivato allo stesso Mario Adinolfi, che a sua volta ha così risposto: “Non è intelligente far vedere così esplicitamente che si teme il cambiamento, prima o poi le rendite di posizione cadono per tutti”. Poi, poco dopo, ecco arrivare un post Instagram sulla questione rivolto sempre alla storica opinionista a cui rivolge un messaggio decisamente pungente.

Mario Adinolfi e Tina Cipollari, scontro a distanza 2

Adinolfi scrive a Cipollari 

“Questo Paese è divertentissimo, uno fa una battuta con il sorriso sulle labbra nello spazio gestito dall’ottimo Lorenzo Pugnaloni (“Vorrei fare la seconda voce maschile a Uomini e Donne, il secondo di Gianni Sperti come Tinì Cansino lo è di Tina Cipollari”) e le baronie televisive subito prendono d’aceto, temono, si blindano”, ha scritto Adinolfi: “Tranquilla Tina, il tuo regno trash resta intangibile, certe vette non sono raggiungibili. God save the Queen. Quando però Maria vorrà far volare un po’ più in alto alcuni programmi di cui io sono fan sfegatato ma che dopo anni possono e forse persino devono farlo, io mi propongo di darle qualche idea. Gratis o meglio pro bono, come si dice, cioè per il bene. Del Paese”.

Mario Adinolfi e Tina Cipollari, scontro a distanza 3