Nuovo scontro tra Valeria Marini e Pierluigi Diaco

Nuovo scontro tra Valeria Marini e Pierluigi Diaco 1

Valeria è entrata in studio a Bella Ma ma non ha trovato il conduttore ed aspettarla: “Aspetto Pierluigi, ma forse non vuole“. Subito dopo Diaco si è palesato solo come voce, con un collegamento dalla regia e quindi la Marini ha continuato a parlare: “La Posta del Cuore Stellare diventerà erotica, ma altrove. Dove? In altri posti, ho accettato altre proposte televisive, intanto la farà da stasera sui miei social. Io sui social condivido tutto, i momenti belli, quelli meno belli. Non mi hai trattato bene nell’ultima puntata. L’ultima volta… quando c’è l’affetto, l’amore e magari c’è qualcosa che non va, allora è meglio non focalizzarsi su quello. Perché dobbiamo rovinare questi momenti di gioia? Io sono stata felice di essere stata qui“.

A quel punto è scoppiata la nuova lite, con il presentatore che ha chiesto alla sua ospite di dire la verità: “Ma cosa non va? Scusa, ma il tuo contratto è partito a settembre e finito ora a dicembre, sì o no? Racconta la verità!”.

La nostra diva umile ha specificato che non ama parlare di dettagli burocratici, ma ha sottolineato che il suo unico contratto è quello che i telespettatori: “Dai, ma ancora a parlare di contratti? La verità è questa, il mio contratto è con il pubblico, quindi ovunque vado, io sono con loro”.

Diaco non ha fatto mezzo passo indietro e ha chiesto nuovamente alla Marini di dire la verità: “Ma non è vero! Avevi un contratto, sì o no fino a dicembre? Perché non dici la verità. Sapevi che l’esperienza si sarebbe conclusa il 15 dicembre. Non vuoi dire la verità, va bene“.

Valery ha puntualizzato che il termine del contratto in realtà era a fine dicembre: “No, non era il 15, ma fine dicembre, ma comunque va bene lo stesso“.

Scontro a Bella Ma: “Sei una bugiarda”.

Dopo un primo botta e risposta a distanza, Pierluigi Diaco è entrato in studio con un mazzo di fiori per la showgirl, ma invece di tenderle la mano, ha buttato benzina sul fuoco: “Se tu adesso non racconti la verità, non faremo mai più pace. Perché tu hai montato una polemica inutile e il pubblico merita di sapere la verità“.

La Marini ha spiegato che era sicura che il suo contratto venisse rinnovato, magari per fare altre cose a Bella Ma: “Ok, la verità è che io non mi aspettavo che tu dicessi in diretta, che non sarei più tornata a fare La Posta del Cuore. Io non pensavo che sarebbe finito. Ho firmato fino a fine dicembre dicendo ‘ok poi magari parlo per fare dopo cose diverse‘”.

Diaco non ha nemmeno fatto finire di parlare Valeria, che le ha dato della bugiarda: “La verità è che sei una grande bugiarda, sapevi benissimo che era l’ultima puntata”.

La nostra diva a quel punto è sbottata: “No! Questo no, non te lo permetto. Io non sono affatto una bugiarda e non lo dire, sono una persona sincera. Non mi dare della bugiarda, altrimenti ti dico che sei falso. Questo non è giusto. Ci sono discussioni e chiarimenti, ma queste cose vanno fatte dietro“.