Temptation Island, Alessio beccato nella sua città

Temptation Island, Alessio beccato nella sua città 1

Alessio di Temptation Island è l’assoluto protagonista di questa edizione del reality, l’uomo è stato avvistato da solo nella sua città:

Temptation Island, Alessio beccato nella sua città 2

C’è grande attesa per sapere come finirà la storia d’amore tra Sonia Mattalia e Alessio Loparco, dopo ben due falò di confronto mancati. Il primo, infatti, era stato richiesto da Sonia, ma Alessio aveva deciso di non presentarsi, mentre la richiesta del secondo falò di confronto anticipata era stata fatta da Alessio, dopo alcuni giorni di riflessione chiuso in albergo. Questa volta però era stata la Mattalia a chiedere al fidanzato del tempo, perché ferita dal suo comportamento:

Sono tornato per avere un confronto a mente fredda e sono qui a chiedere scusa a lei, ma anche a voi che avete preparato tutto. Ero scosso, non mi aspettavo la sua richiesta, stavo male, ho sofferto molto, perché questa per me era un’opportunità veramente importante ed è andata persa. Però ora ho bisogno di fare un confronto per sentirla e vederla negli occhi. Ah quindi non viene? E che si fa? Che devo fare? Adesso rifletterò. ma io dove aspetto? In hotel? A soffrire, giustamente

In attesa di vedere cosa succederà, stando a quanto rivelato da DagospiaAlessio abbia decido di porre fine alla sua storia con Sonia:

Dopo aver rifiutato il falò nella scorsa puntata, questa volta la Sally Spectra del tavoliere deciderà di accettare l’incontro con il fidanzato che, già durante le prime ore nel villaggio, l’aveva umiliata sostenendo di averle fatto la proposta di matrimonio per gratitudine e aveva rincarato la dose aggiungendo di non essere sicuro di averla mai amata. Alla luce di queste parole e della seconda richiesta di falò per un chiarimento, tutti si aspettavano un Alessio pentito, pronto a tornare sui suoi passi. Ed è qui che arriva l’inaspettato colpo di scena. Dagospia è in grado di rivelarvi che Alessio deciderà di mollare Sonia M. sostenendo di “non aver detto nulla di grave”. Un epilogo che sa di vendetta dopo che lei non gli ha permesso di svaccanzare nel villaggio richiedendo il confronto poche ora dopo l’ingresso nel programma.