Temptation Island, colpo di scena durante il falò tra Sonia e Alessio

Temptation Island, colpo di scena durante il falò tra Sonia e Alessio 1

Il falò di confronto tra Sonia e Alessio, com’è finita.

Dagospia ha rivelato che quello che accadrà durante la reunion dei due avvocati “va oltre ogni immaginazione”. Sembra infatti che Alessio non solo non abbia chiesto scusa alla sua compagna per quello che ha detto nella prima puntata, ma l’abbia mollata sui tronchi di Temptation Island.

“Dopo aver rifiutato il falò nella scorsa puntata, questa volta la Sally Spectra del tavoliere deciderà di accettare l’incontro con il fidanzato che, già durante le prime ore nel villaggio, l’aveva umiliata sostenendo di averle fatto la proposta di matrimonio per gratitudine e aveva rincarato la dose aggiungendo di non essere sicuro di averla mai amata. Alla luce di queste parole e della seconda richiesta di falò per un chiarimento, tutti si aspettavano un Alessio pentito, pronto a tornare sui suoi passi. Ed è qui che arriva l’inaspettato colpo di scena. Dagospia è in grado di rivelarvi che Alessio deciderà di mollare Sonia M. sostenendo di “non aver detto nulla di grave”. Un epilogo che sa di vendetta dopo che lei non gli ha permesso di svaccanzare nel villaggio richiedendo il confronto poche ora dopo l’ingresso nel programma”.

Che la mossa di Alessio puzzi di ripicca è evidente, ma Dagospia ha anche fatto sapere che per Sonia e il fidanzato l’avventura non è finita con l’incontro davanti al fuoco: “Ma se vi dicessimo che non è finita qui? Il viaggio nei ri-sentimenti continuerà anche per Alessio e Sonia“.