Temptation Island, ex concorrente attacca Rosario

Temptation Island, ex concorrente attacca Rosario 1


Dopo la ‘cacciata’ da Uomini e Donne un ex protagonista di Temptation Island ha attaccato Rosario Guglielmi, parliamo di Lino, ecco cosa ha detto.

“A volte basta una sola parola detta al momento giusto per cambiare la percezione di una persona. Se quella ragazza non avesse avuto il coraggio di parlare, qualcuno sarebbe passato come il ‘ragazzo perfetto’, un principe azzurro senza macchia. In realtà, dietro le luci e le telecamere, è emersa una verità diversa.”

Secondo Lino, la televisione non sempre restituisce la verità, e ciò che appare perfetto sotto i riflettori spesso poi in realtà è totalmente l’opposto: “Non fermatevi mai a ciò che vi viene mostrato in televisione. Non lasciatevi incantare da comportamenti costruiti ad arte, da atteggiamenti da ‘finti buonisti’, da quelle maschere da ‘bravi ragazzi’ che in realtà crollano al primo soffio di verità.”

Per Lino, il comportamento di Rosario a Uomini e Donne sarebbe una chiara dimostrazione di come la finzione possa prevalere sulla sincerità. “Spesso dietro la facciata scintillante c’è chi, pur di apparire, è disposto a svendere anche la propria dignità. È vergognoso pensare che la finzione prevalga sulla sincerità.” Poi ha concluso: “Amiche mie, con ciò volevo dirvi… imparate ad apprezzare i puri, quelli che quando li vedi dici sì è vero sarà pure stronzo… MA È SINCERO!!”.

Temptation Island, ex concorrente attacca Rosario 2
Temptation Island, ex concorrente attacca Rosario 3