Temptation Island, ex protagonista si è sottoposto ad un trapianto di capelli
|
Ad oggi sembra essere archiviata la relazione con Gaia e Luca Bad si è dedicato alla sua vita lavorativa e soprattutto al suo benessere. Ed è così che il dj ha deciso di sottoporsi al trapianto di capelli:
In realtà il dolore è soggettivo ragazzi, nel senso che l’unico momento in cui potreste sentire del dolore o del fastidio è nella fase iniziale quella in cui vi fanno l’anestesia. Io personalmente ho avvertito un leggero fastidio e anche un po’ di dolore sì, ma nel momento in cui poi si addormenta la zona (come in tutti gli interventi) non sentite più niente. Io addirittura mi sono anche addormentato. Il ragazzo che invece era nella sala accanto alla mia, che faceva anche lui il trapianto, ad esempio non ha sentito nulla. Quindi in questi casi è molto soggettivo.
A chi gli ha chiesto il motivo di questo intervento, ecco la risposta di Luca:
Il trapianto non è necessario solo per chi presenta una calvizia avanzata. Avevo una stempiatura marcata anche se a molti poteva non sembrare. Ma a prescindere da come ti vedono gli altri è un disagio personale e se ti crea problemi è giusto intervenire.

