Temptation Island, la nuova location scelta per il reality

Temptation Island, la nuova location scelta per il reality 1

Dopo anni ai Is Morus Relais in Sardegna, Temptation Island, cambia location, dopo la vendita della struttura che per anni ha accolto il celebre reality, la produzione ha scelto il trasferimento in Calabria.

Qual è il nuovo resort

Le riprese della quattordicesima edizione saranno effettuate al Calalandrusa Resort, situato a Guardavalle Marina (in provincia di Catanzaro)piccolo centro affacciato sul mare, con poco più di 4.000 anime, ma con un gioiello che lo rende unico: un lungomare da cartolina, caratterizzato da sabbia chiarissima e da un mare che sfuma dall’azzurro cristallino al blu profondo. È qui che, tra pochi giorni, inizieranno le riprese della nuova stagione di Temptation Island, destinate a proseguire fino a settembre. 

La struttura, immersa nel verde e affacciata sul mar Ionio, è pronta ad accogliere le nuove coppie in cerca di risposte ed è perfettamente attrezzata per trasformarsi in un vero e proprio villaggio dell’amore. Questa zona ospita alcune delle spiagge più belle della Calabria, in un mix perfetto di bellezze naturali e tranquillità, e dispone di strutture moderne e confortevoli, ideali per ospitare i partecipanti al programma, con i suoi spazi per i celebri falò di confronto, momenti clou del reality che mettono alla prova le relazioni.

Temptation Island, la nuova location scelta per il reality 2
Temptation Island, la nuova location scelta per il reality 3