Temptation Island, Simone e Sonia annunciano il sesso del bambino

Temptation Island, Simone e Sonia annunciano il sesso del bambino 1


“Sonia B. aspetta un maschietto”, a dare la lieta novella è Lorenzo Pugnaloni precisando però che i rapporti tra i due non sono dei migliori, o meglio, hanno un rapporto da neo genitori ma non più da innamorati.

La loro storia ne ha passate tante, forse troppe e nemmeno la notizia a sorpresa di un bebè in arrivo è riuscita a mettere pace a due persone che nonostante il lungo rapporto, sono arrivati ad un punto di rottura a margine di un percorso a Temptation Island. Il tradimento di Simone, le sue repentine fantasie o il semplice fatto che Sonia non è riuscita a mettere una pietra sugli incidenti di percorso del fidanzato, hanno fatto sì che i due siano arrivati ad un punto di non ritorno.

“Hanno subito vari alti e bassi durante l’estate – fa sapere Pugnaloni – Loro ad oggi non stanno insieme ma chiaramente hanno un rapporto da neo genitori. Lui non le fa mancare nulla a livello di presenza e supporto. Lei sta pensando a sè stessa e al piccolino in arrivo”.

Di Sonia e Simone si parlerà sicuramente stasera, nella seconda e ultima puntata di Temptation Island e poi e poi condotta da Filippo Bisciglia.