Temptation Island, Simone tradisce Sonia, lei chiede il falò
|
Stasera andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island, le prime anticipazioni rivelano che assisteremo al tradimento di Simone alla fidanzata Sonia.
Stando a quello che ha rivelato Dagospia, Sonia sapeva delle vecchie scappatelle del suo compagno grazie ai video visti nel reality, ma quello che vedrà stasera nel capanno sarà davvero troppo anche per lei. Ovviamente non vedremo immagini esplicite (un’autrice di Temptation Island aha spiegato il motivo), ma di sicuro ci sarà più di un limone.
“Fan di “Temptation Island” preparatevi: questa sera tra falò e corna ci sarà da sfregarsi le mani – come dago rivelato, il terrapiattista Simone si è lasciato travolgere dalla passione e si è lanciato su una tentatrice che non ha saputo “resistere” al suo fascino da bello al buio. Una scena, ovviamente, ripresa dalle telecamere e mostrata alla povera cornuta Sonia che, forse, avrà finalmente contezza dell’uomo che si trova accanto. Che lui, già fuori dal programma, si fosse buttato tra le braccia di un’altra non è una novità. Nelle scorse puntate Sonia aveva avuto modo di sentire il fidanzato che, in preda a un moto di sincerità, confessava di essersi sollazzato con un’altra. Una rivelazione che non era bastata a farle scattare un po’ di amor proprio tanto da decidere di rimanere nel villaggio. Ma ciò che combinerà stasera il ragazzone sarà troppo anche per lei. Sonia chiederà un falò di confronto al quale il personal trainer, con l’appeal di Mariangela Fantozzi, si presenterà con la coda tra le gambe. Come finità l’incontro tra i fidanzati? Ah, non saperlo”.
