Temptation Island, Sonia e Simone si sono lasciati?
|
Sonia sarebbe stata vista da sola a Palermo, nei pressi del Teatro Massimo. Un dettaglio che, da solo, potrebbe non dire molto. Ma Deianira, rilanciando il messaggio ricevuto, ha aggiunto che le informazioni in suo possesso parlano di una relazione ormai compromessa. Il clima tra i due, infatti, non sarebbe affatto sereno.
Una notizia che sorprende ma fino a un certo punto: la storia tra Sonia e Simone, infatti, era già apparsa ricca di problemi durante Temptation Island. A scrivere alla redazione era stato Simone, lamentando la mancanza di attenzioni da parte della fidanzata e una forte crisi di coppia. Sonia, dal canto suo, aveva ammesso che la loro relazione non era più quella di un tempo.
Durante la permanenza nei villaggi di Temptation Island, le cose sono rapidamente degenerate: Simone ha confessato di aver tradito in passato, poi avvicinandosi a una tentatrice l’ha baciata. Al falò finale ha provato a giustificarsi, ma Sonia ha scelto con fermezza di uscire da sola.
Poi l’incredibile colpo di scena, quando Sonia ha scoperto di essere incinta, fatto che ha cambiato gli equilibri e spinto la coppia a provare un riavvicinamento. Ma, stando alle voci raccolte da Deianira, questo non sarebbe bastato a ricostruire il rapporto.