Temptation Island, Sonia ospite di Verissimo fa delle rivelazioni shock su Simone
|
Sonia e Simone nonostante si fossero lasciati al falò di confronto, avevano deciso di riprovarci dopo aver scoperto lei aspettare un bambino.
La tregua tra loro però è durata poco: Sonia ha confidato di aver scoperto altre mancanze di rispetto da parte del fidanzato e di aver così deciso di troncare la loro relazione definitivamente.
Sonia a Verissimo ha deciso di raccontare come stanno adesso le cose e come procede la gravidanza.
I due vivono nello stesso condominio ma su due piani diversi:
Viviamo nello stesso condominio ma su due piani separati, lui è partecipe alle visite e per adesso è presente spero che sappia essere un buon padre, me lo auguro per me, per mio figlio e per lui, per adesso sembra che siamo riusciti a trovare un equilibrio. Lui uscito dal programma si è pentito di quello che è successo tutt’oggi cerca di dimostrare il suo amore nei miei confronti però oramai per me la delusione è tanta.
Simone a quanto pare ha tentato invano una riconciliazione, ma Sonia è stata ferma sulle sue posizioni perché ha scoperto un tradimento antecedente al programma:
Mi ha chiesto scusa a casa, abbiamo conversato per giorni e abbiamo messo tutti i puntini sulle i che comunque non siamo riusciti a mettere prima (…)
Ho pensato a perdonarlo, ma io non riesco. Io do valore all’amore, al sentimento, e per me quel sentimento vale più di ogni altra cosa, perché è vero stavamo passando un periodo difficile della nostra relazione però io ancora ci credevo e anche se era un periodo difficile, io non sono cascata in altre tentazioni, perché io credevo in noi e nell’amore che c’era fra di noi e lui non lo ha fatto ed è questo che mi ha fatto capire che non siamo sullo stesso piano sentimentale.
Gli ex fidanzati avevano cercato una gravidanza ma è arrivata proprio quando non la cercavano più:
È dura, è stata dura. Oramai avevo perso le speranze, c’è stato un periodo che noi cercavamo (di avere un bambino, ndr) un lungo periodo… ed è arrivato adesso, quindi credo comunque che ci sia un motivo di questo dono che sto ricevendo. Io conto tanto su me stessa su tutto ciò che è stata la mia vita in generale, sulla famiglia perché non sono da sola.
Sonia ha provato a perdonarlo ma non c’è riuscita, anche perché Simone nell’ultimo anno era cambiato totalmente:
Volevo dargli un piccolo spiraglio, però purtroppo dopo questo piccolo spiraglio si è giocato la possibilità. Ho scoperto un tradimento che era precedente al programma, quindi per me è cambiata proprio la visione di perdono. […]
Lui nell’ultimo anno ha cambiato il suo stile di vita, è cambiato totalmente e a sua volta sono cambiata anche io, perché poi è un susseguirsi di cause e conseguenze che poi accadono nel corso di una relazione.[…]
Ad oggi sono felice di esse madre, spero di riuscire a essere una brava mamma e mi auguro di trovare la serenità che in questo ultimo anno non ho avuto, il bimbo nascerà a fine febbraio.