Temptation Island Spagna, una coppia ha mentito ed aspettava un bambino

Temptation Island Spagna, una coppia ha mentito ed aspettava un bambino 1

Temptation Island Spagna riserva sempre tante sorprese.


Dall’oramai famosissimo caso Montoya al più recente triangolo Claudia, Gilbert e Gerard, in cui nuovamente una fidanzata si è lasciata andare all’intimità con il tentatore, possiamo affermare con certezza che gli affamati di gossip in spagna non rimangono certo a bocca asciutta.

Questa volta però la dinamica è differente: una delle fidanzate Maely gelosa del suo fidanzato Alvaro, reo di avere un intesa troppo evidente con la tentatrice Erika , dopo aver lanciato un bicchiere addosso ad uno dei tentatori, ha fatto irruzione nel villaggio dei fidanzati urlando contro il compagno.

Naturalmente, dopo un comportamento del genere è stata espulsa, anche se le è stato concesso un ultimo incontro col fidanzato.

Durante questo incontro però, è uscita fuori una confessione inaspettata: il fidanzato ha spiegato davanti ad una conduttrice basita che Maely è incinta e che loro lo sapevano già da prima di entrare nel programma e che avevano taciuto il tutto alla produzione, aggiungendo di essere innamorato di Maely e di non avere alcun interesse nei confronti di Erika.

La conduttrice evidentemente arrabbiata e spiazzata, ha rimproverato entrambi, dicendo di aver messo a rischio la gravidanza e che naturalmente questa era una cosa gravissima.

Nonostante le dichiarazioni d’amore però, Maelyha confessato di non voler più stare col fidanzato e di non fidarsi di lui, lasciando così il fidanzato nella disperazione più profonda.

E’ seguito poi un comunicato social della ragazza, in cui ha dichiarato di volersi disconnettere dal web e di non voler più guardare le puntate di La Isla De Las Tentaciones per cercare di recuperare la sua serenità mentale.