Temptation Island, un fidanzato avrebbe ricevuto una grande proposta di lavoro

Temptation Island, un fidanzato avrebbe ricevuto una grande proposta di lavoro 1

Secondo alcune anticipazioni giunte da Amedeo Venaa, uno dei fidanzati avrebbe trovato lavoro alla corte di queen Maria De Filippi, anche se non sono state rese noti in che vesti:

Temptation Island, un fidanzato avrebbe ricevuto una grande proposta di lavoro 2

Valentina e Antonio: chi sono

Valentina (33 anni) è una commercialista e vive a Bologna e da quattro anni è fidanzata con Antonio (35 anni), rappresentante di commercio. I due convivono da due anni, ma la loro storia ha subito un duro colpo un anno fa, quando Valentina ha scoperto che Antonio l’aveva tradita con una collega durante un viaggio di lavoro. L’uomo ha confessato, promettendole di cambiare, e Valentina ha deciso di perdonare; anche se da allora qualcosa si è rotto. Lei si sente ancora invischiata in quella ferita, mentre lui fatica ad accettare di essere guardato costantemente con sospetto. La convivenza anziché unire ha accentuato i conflitti e il senso di squilibrio emotivo tra loro.

Chi sono Valentina e Antonio: i problemi di coppia

Nella clip di presentazione Valentina spiega con lucidità le ragioni che l’hanno spinta a scrivere al programma: “Mi sono accorta che non sono più io. Vivo in allerta continua e non mi fido più di lui”. Le sue giornate sono scandite dal bisogno di controllare, mentre la sua mente è imprigionata nel dubbio costante. Antonio si dice invece esasperato da questa dinamica: riconosce di aver sbagliato, ma si sente soffocato da una partner che non riesce più a sorridere come una volta. Entrambi sembrano vivere in un limbo: lei non riesce a perdonare fino in fondo, lui non riesce a farsi perdonare davvero. “Temptation Island” rappresenta per loro un banco di prova, ma anche l’unico spazio dove poter affrontare, senza filtri, una domanda che non può più essere rimandata: ha ancora senso restare insieme?