Temptation Island, una coppia si lascia
|
Scoppia in altra coppia di Temptation Island.
Stiamo parlando di Sofia Calesso, che ha preso parte all’edizione del reality che ha visto come protagonisti sia personaggi famosi che persone comune, insieme al fidanzato Alessandro Medici.
I due sono usciti dal programma e hanno continuato la loro relazione.
Poi però qualcosa è cambiato e i due hanno deciso di rimandare il matrimonio, fino alla notizia della fine della loro storia.
A raccontarlo è stata in questi giorni proprio Sofia, nel corso di un’intervista rilasciata al portale PiùDonna:
Bhe, ci sono molte cose da raccontare, la prima ahimé, la più importante è che dopo circa un anno e mezzo di relazione non sto più insieme ad Alessandro. Già molte cose non andavano bene, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un evento molto personale che ci ha portato ad allontanarci definitivamente. In realtà non ho superato la perdita della gravidanza e ho incosapevolmente dato la colpa anche a lui non rendendogli più la vita serena. A giugno quindi mi ha messo da parte dichiarando di non essere più innamorato di me.
E ancora:
Inizialmente questa ulteriore perdita è stato un grande colpo, ma a distanza di tre mesi, ho dovuto accettare la realtà e mi sono organizzata trasferendomi in nuovo appartamento. Alessandro, devo dire, mi ha aiutato molto per affrontare il cambiamento il trasloco, ufficialmente ho traslocato i primi di agosto. Ammetto che i primi giorni sono stati difficili e ambientarmi nella casa nuova da sola non è stato facile. E’ stato un colpo, perché, malgrado ci fossero dei problemi, non mi aspettavo che Alessandro mi avrebbe lasciato.
Sofia ha poi spiegato come mai non si è più celebrato il matrimonio:
Alessandro aveva scelto anche Lorenzo Amoruso come testimone. Uno dei motivi per la quale litigavamo era anche perché la proposta non si era poi concretizzata. La gravidanza è stato il momento più difficile della mia vita, Alessandro non si sentiva di diventare padre e sicuramente una volta averlo perso, è come se lo avessi colpevolizzato. Oggi però capisco lo sbaglio e credo, che lui, sia comunque stato l’uomo più importante per me, e lo rimarrà sempre, con lui ho passato dieci anni della mia vita. Alessandro è una persona buona che merita di essere felice e purtroppo non tutto dura sempre o può durare per sempre. Spero trovi la sua felicità.
