The Fifty il nuovo reality con 50 vip
|
Dopo il grande successo di Too Hot To Handle Italia disponile su Netflix e Holiday Crush su Prime Video la piattaforma Amazon ha deciso di raddoppiare, investendo su un altro reality show e portando in Italia un nuovo format molto amato.
Stiamo parlando di The Fifty, che prevede la presenza di 50 personaggi famosi, costretti a vivere tutti insieme in un castello e ad affrontare numerose prove ad eliminazione, ma ogni volta che riusciranno a passare il turno avranno la possibilità di aumentare il montepremi.
Ecco come funzionerà il nuovo reality:
In questo programma cinquanta personaggi trash presi dal mondo della tv e dei social vengono chiamati a vivere per alcuni giorni in un castello isolati dal resto del mondo. Il padrone di questa magione è Leone, un frontman (…) che si presenterà al cospetto dei suoi ospiti facendogli una promessa: donerà una ricca somma di denaro ad uno solo di loro, che verrà scelto attraverso una serie di giochi che fungeranno da selezione naturale, come nel mondo animale. Leone non è solo: al suo fianco ci sono guardie ed esperti dei giochi, anch’essi rappresentati da delle maschere poligonali raffiguranti Volpe, Coniglio e Cane. Gli animali delle tre guardie non sono stati scelti per caso in quanto ognuno di loro rappresenta una specifica abilità o caratteristica, un ruolo in commedia insomma.
Per quanto riguarda il cast, al momento non ci sono conferme ufficiali, ma sui social in molti hanno notato alcune assenze, che potrebbero essere sintomo del fatto che i personaggi in questione stanno partecipando al reality, le cui registrazioni sono iniziate lunedì scorso e termineranno oggi.
Tra loro potremmo quindi trovare: Alex Caniggia, Alessia Pascarella, Antonella Elia, Antonella Mosetti, Drusilla Gucci, Edoardo Esposito (Sespo), Eva Grimaldi, Federico Fashion Style, Floriana Secondi, Francesco Chiofalo, Francesco Nozzolino, Francesca Cipriani, Helena Prestes, Il Musazzi, Imma Battaglia, Jenny Guardiano, Maika Randazzo, Matteo Diamante, Niccolò e Matteo Porta, Mila Suarez, Paola Caruso, Paolo Noise, Shaila Gatta, Tony Renda e Valerio Mazzei, Giancarlo Danto, Max Felicitas, Nicole Pallado, Gianmarco Zagato, Federico Fusca, Edoardo Tavassi.
A proposito del montepremi, invece, pare sarà devoluto ad un follower del vincitore.
Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnalonii finalisti della prima edizione di The Fifty Italiadovrebbero essere Helena, Shaila, Musazzi, Tavassi, Max Felicitas e Federico Fusca.