Uomini e donne, anche un tronista era a conoscenza della frequentazione tra Martina e Ciro

Uomini e donne, anche un tronista era a conoscenza della frequentazione tra Martina e Ciro 1
Screenshot

Ciro ha rivelato che si è sentito e visto di nascosto più volte durante il trono di Martina, ma a quanto pare questa cosa era già risaputa.

Adesso un ex cavaliere del trono over, Mario Cusitore ha rilasciato una confessione esclusiva a Lorenzo Pugnaloni tirando in causa Michele Longobardi

Uomini e donne, anche un tronista era a conoscenza della frequentazione tra Martina e Ciro 2


Si sapeva già. Michele Longobardi sapeva tutto. Quando venne fuori il suo altarino con le corteggiatrici, quando si scriveva con AmalVeronica e Mary, mi ricordo come se fosse adesso: camminavamo per strada a Sanremo 2025, in occasione del Festival, e mi disse che lui non era affatto l’unico ad aver chattato con le ragazze, ma che anche Ciro lo stava facendo da un po’ con Martina.

Mario avrebbe anche aggiunto che Michele, nei giorni scorsi, si sarebbe anche lamentato del trattamento diverso ricevuto, sottolineando come lui fosse stato giustamente allontanato dal programma, mentre con Ciro il comportamento sarebbe stato opposto.

Poi ancora:

Ciro è una persona cattiva e presuntuosa. Ricordo che fui ospite a Castellammare di Stabia insieme a Michele e alla sua fidanzata. Arrivarono lui e Martina e la prima cosa che Ciro disse fu: ‘Ecco il primo post ufficiale di Gianmarco e Cristina. Si è sempre messo in sfida con Gianmarco.

Uomini e donne, anche un tronista era a conoscenza della frequentazione tra Martina e Ciro 3