Uomini e donne, appello di un ex cavaliere del trono over
|
Un noto e discusso ex protagonista di Uomini e Donne ha confessato di voler tornare nel programma, ironicamente, anche per fare le pulizie. Stiamo parlando di Mario Cusitore, ecco l’intervista rilasciata al settimanale Mio U&D, a Lorenzo Pugnaloni:
Il bacio con Nicole è avvenuto durante una cena spettacolo, in quell’occasione ci siamo conosciuti e dopo un po’ ci siamo stuzzicati. Quel bacio è stato voluto e sentito da Nicole, a me lei piaceva. Mi è dispiaciuto per quello che ha dichiarato dopo, anche se non entro nei dettagli. Io non ho mai parlato degli altri nel bene e nel male, ho lasciato che dicessero ciò che volevano. Mi sono preso le mie responsabilità e, avendo capito che non mi piaceva nessuna in quel programma, ho chiesto a Maria se potessi lasciare lo studio. Il bacio con Nicole, ripeto, mi è piaciuto davvero. Non l’ho più sentita dopo. Il bacio è accaduto un mese prima, è capitato, a chi non capita in una discoteca quando si beve e si è circondati da buona musica? Non mi pento di averglielo dato, ecco.
Poi però è tornato a parlare di Ida Platano, mostrandosi risentito per non aver avuto mai un confronto diretto con la donna e ha svelato quali sono i suoi sentimenti ad oggi:
Non risponderò mai a questa domanda, potevo gestire tutto meglio e avremmo potuto essere davvero belli insieme. (…) Ho visto tante coppie uscire, sia l’anno scorso che quest’anno, dal parterre over e classico. Ahimè, non me ne vogliano gli altri, nonostante tutto, nessuno ha raggiunto quello che ci sarebbe potuto essere tra me e Ida.
A Uomini e Donne tornerei come tronista, come corteggiatore, come ragazzo delle pulizie (ride, ndr). Se Maria chiama, io rispondo senza esitare!
