Uomini e donne, Ciro rompe il silenzio dopo le voci della frequentazione tra Martina e Gianmarco

Uomini e donne, Ciro rompe il silenzio dopo le voci della frequentazione tra Martina e Gianmarco 1

Ciro per la prima volta rompe il silenzio dopo le voci di una quasi confermata frequentazione tra Martina e Gianmarco:


Buongiorno a tutti ragazzi, allora, alla luce di tutte quelle che sono le notizie che sto leggendo nelle ultime ore e soprattutto delle telefonate che ho ricevuto da stamattina, penso sia arrivato il momento di fare chiarezza su tutta la situazione. 

Partiamo dall’ultimo periodo in cui siamo stati insieme, dalle frecciatine che arrivavano sui social, che come avete visto voi, le ho viste anch’io. Non penso di essere stato ingenuo a non vedere. L’unica cosa è che nel momento in cui ho fatto presente queste frecciatine, nel momento in cui ne abbiamo parlato, dall’altra parte c’è sempre stata una persona che ha negato, e io ho sempre creduto alle sue parole, ha negato dicendo che erano delle coincidenze, che non erano fatte apposta, che era solamente un caso. Purtroppo quando si ama una persona e si ama tanto, almeno per come sono fatto io, tendo a credere alle parole della persona che amo. 

Io mi sono fidato di questa persona dal giorno zero fino a circa tre ore fa, da quando è uscita questa ultima notizia, e che – ci tengo a sottolineare – io non ero a conoscenza di tutto ciò, non faccio parte del teatrino, del circolino, quello che state scoprendo voi in questo momento lo sto scoprendo io insieme a voi. 

E sono passato per la persona immatura, per la persona che vuole fare hype, che vuole fare tv, che non vuole lavorare. Ora parlo proprio perché penso di aver dimostrato in tutti questi mesi l’opposto, e che tutta questa situazione sia stata gestita in maniera sbagliata, prematura, e ci sia appunto una mancanza di rispetto secondo me nei miei confronti. 

Non so cosa vedremo, so solo che in questo momento c’è tanta rabbia nel vedere determinate cose, perché comunque determinati gesti secondo me potevano essere evitati, detto questo non so cosa ci aspetterà. Ne vedremo delle belle”.