Uomini e donne, Cristina contro Gianmarco e Martina

Uomini e donne, Cristina contro Gianmarco e Martina 1

Le foto di Martina e Gianmarco sono arrivate a Cristina che ha commentato con un lungo post.

Questi alcuni dei passaggi del lunghissimo sfogo social di Cristina (che potete leggere per intero scorrendo gli screen):

Non c’è nulla di male se l’amore trionfa altrove, ma giocare sporco è un altro discorso.

Chi lascia una relazione facendo credere che fosse colpa dei litigi, mentre sapeva benissimo di portare avanti qualcosa di facciata, non ha perso solo una storia, ha solo perso la maschera.

Adesso mettendo insieme tutti i tasselli, ho finalmente tutto più chiaro (…) mi ero accorta che qualcosa non tornava (…) mi sono data colpe inutili, ho cercato spiegazioni dove in realtà c’era solo disinteresse.

Ora so che ci avevo visto lungo (…) adesso che ho collegato tutti i punti, capisco perché proprio il giorno prima di quell’incontro “casuale” arrivò quella chiamata con la scusa di voler “mettere tutto nero su bianco”

(…) Ringrazio la mia testa, la mia intelligenza e la mia empatia per aver colto tutto in tempo (…) e a lui sinceramente auguro solo una cosa: di riuscire, finalmente, a sentirsi davvero se stesso. Perché vivere per compiacere gli altri o per mantenere una facciata è la cosa peggiore che si possa fare.

E se adesso ha trovato la sua serenità, gli auguro che sia autentica.

Non entro nei dettagli, perché ho troppa empatia e finirei per provare io la vergogna che dovrebbero provare altre persone.

E mi fermo qui.

Uomini e donne, Cristina contro Gianmarco e Martina 2
Uomini e donne, Cristina contro Gianmarco e Martina 3