Uomini e donne, ex corteggiatrice diventa mamma

Uomini e donne, ex corteggiatrice diventa mamma 1

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Marta Pasqualato diventa mamma.

Proprio pochi istanti fa è arrivato l’annuncio di benvenuto al mondo al loro primo figlio. La coppia ha condiviso uno scatto dolcissimo in cui le loro mani formano un cuore attorno alla piccola mano del bebè. Qui di seguito il post condiviso dai neo genitori:

17 Maggio 2025.
Adesso ha tutto senso.
Benvenuto in questa pazza famiglia Carlo, io e il tuo papà ti amiamo in un modo che non credevamo nemmeno possibile.

Probabilmente una delle poche immagini che vedremo sui social del figlio perché solamente qualche giorno fa Marta Pasqualato aveva confessato di non voler mostrare il volto del suo bimbo:

Io e Nicolò abbiamo parlato a lungo di questa tematica e ci siamo informati su più fonti. Abbiamo deciso di comune accordo che non mostreremo il volto del nostro bimbo sui social. Con questo non voglio  in nessun modo giudicare chi lo fa, penso che ogni genitore debba riflettere e decidere in maniera autonoma e ognuno deve fare quello che si sente e che lo fa stare più tranquillo. L’unica cosa che penso conti è che ci deve sempre essere una riflessione dietro e la cosa non deve essere fatta in maniera superficiale.

Bisogna sempre tenere a mente che una volta caricate le foto online non sono più nostre, sono di tutti. Sono dei buoni ma sono anche dei cattivi, e i cattivi con le foto ci fanno ciò che vogliono purtroppo. Per ora noi ci sentiamo più sicuri così, non so dirvi se un giorno cambieremo idea o se poi quando nascerà nostro figlio sarà così grande l’amore da non riuscire a tenerlo per noi. Ma parlandone anche con Nicolò, siamo abbastanza fermi sulla nostra decisione. L’idea che ci siano foto online con il volto del nostro bimbo non ci farebbe stare sereni.

Uomini e donne, ex corteggiatrice diventa mamma 2
Uomini e donne, ex corteggiatrice diventa mamma 3