Uomini e donne, la frecciatina di Cristina contro Martina e Gianmarco

Uomini e donne, la frecciatina di Cristina contro Martina e Gianmarco 1

L’intervista di Martina e Gianmarco era attesissima dai fan della coppia, che sui social hanno riempito l’hashtag #Coatters di migliaia di commenti che sottolineavano quanto i due trasmettessero già dagli sguardi tutta la loro innegabile complicità. Ma mentre andava in onda l’ospitata di Gianmarco e Martina su Canale 5 a non passare inosservata è stata una storia pubblicata sui social da Cristina Ferrara, ex corteggiatrice e scelta dello Steri, con cui la frequentazione si è conclusa e non nel migliore dei modi.

Le parole usate da Cristina, che ha parlato di un “abitino molto carino ma molto scadente“, a molti fan ha ricordato le storie in cui Martina qualche settimana fa parlava dell’iPhone 17paragonandolo “alla versione precedente” e sono sembrate una chiara frecciatina a Gianmarco.

Ragazzi, ho comprato un po’ di cosine, poi avevo visto un abitino molto molto molto bello, che stavo per prendere. Poi sono andata a vedere l’etichetta e sì, il prezzo era relativamente normale, però di qualità molto molto molto scadente. Quindi ho detto no, meglio che resti lì, altrimenti avrebbe occupato un posto inutile nell’armadio e meglio di no, meglio che stia lì!

Uomini e donne, la frecciatina di Cristina contro Martina e Gianmarco 2
Screenshot