Uomini e donne, Maria offre un lavoro ad un protagonista

Maria De Filippi da sempre mostra la sua generosità al pubblico che l’ha eletta regina della Tv italiana, una donna che ha dato lavoro a tanti ragazzi che sono passati nei suoi programmi.
Lo stesso è successo nelle ultime settimane con una corteggiatrice del dating che per parteciparvi purtroppo ha perso il lavoro, parliamo di Carla, ecco le parole di Maria:
“Mi hanno detto che hai avuto un problema con il lavoro per colpa di questa trasmissione. Non so se è vero, sì? A tal riguardo volevo dirti che se vuoi lavorare con noi siamo lieti di accoglierti. So che vivi lontano, che non vivi vicino a Roma e questo è un problema no? Se mai sarà, Se non dovessi trovare dove vuoi tu o quello che vuoi tu, noi ti aspettiamo. Per quanto continueremo a lavorare e facciamo le corna. Perché non è detto che a vita questo succeda. Però se vuoi trovarti un posto di lavoro voglio dirti che qui ce l’hai. Siccome ti hanno licenziata per colpa nostra tra virgolette. Diciamo che è successo per le assenze da quello che ho saputo”.
