Uomini e donne, Mario mette la parole fine alla storia con Ida

Mario Cusitore ha messo la parole fine alla sua frequentazione con Ida.
Nel corso di un’intervista durante una diretta Instagram di Opinionista Social, Mario Cusitore– ex corteggiatore di Ida Platano – ha confessato di aver rischiato di perdere il suo lavoro come segretario a Radio Kiss Kiss a causa della sua partecipazione a Uomini e Donne. In più ha spiegato il suo attuale rapporto con Ida.
Mario Cusitore ha svelato i dettagli della sua situazione lavorativa: “Non ho progetti per questa estate, di sicuro non andrò in vacanza perché devo recuperare molte ore a Radio Kiss Kiss. Non tutti sanno che stavo rischiando di perderlo. Proprio perché sono una persona umile mi sono detto ‘Pensa prima al lavoro e poi al resto’. Quest’estate lavorerò un po’ più su di me”.
Inoltre, Cusitore ha rivelato la sua attuale situazione riguardo alla relazione con Ida Platano: “In queste settimane ho provato a riconquistare la fiducia di Ida in più occasioni, ma non ci sono riuscito” ha affermato Mario che, non avendo ricevuto riscontri positivi, ha deciso di fare un passo indietro: “Anche io avrei avuto bisogno di piccole dimostrazioni che non sono arrivate. E questo mi ha spinto a mollare la presa e a non insistere più di tanto”. Mario Cusitore, quindi, si prepara ad un’estate di lavoro, cercando di recuperare il tempo perso e di consolidare la sua posizione professionale, lasciando in sospeso il capitolo sentimentale con Ida.