Uomini e donne, Roberta e Alessandro parlando della loro crisi
|
Alessandro e Roberta continuano la loro storia d’amore nonostante le voci sulla presunta crisi che l’avrebbe coinvolta.
I due, dopo l’estate passata insieme a Salerno, si sono raccontati al Magazine del programma.
Roberta e Alessandro hanno raccontato che stanno costruendo il loro “nido d’amore”. Hanno spiegato che, dopo l’estate, avevano vissuto un periodo complicato, ma che il legame che li unisce non si era mai spezzato.
La coppia ha quindi smentito le voci su una presunta crisi. È stato ricordato che Alessandro è stato il primo uomo che Roberta ha presentato al figlio Alex, nato dal suo precedente matrimonio, e che oggi i due hanno un rapporto speciale, basato su una grande complicità. Contrariamente a quanto si era vociferato sul web, non c’è mai stata alcuna crisi tra i due. La coppia, uscita ormai da due edizioni di Uomini e Donne, è più unita che mai: l’amore che li lega permette loro di superare ogni piccola incomprensione.
Roberta ha chiarito che il suo “periodo no”, accennato anche sui social, non era legato a una rottura con Alessandro, ma a un furto che aveva subito: le avevano rubato l’auto, dentro la quale c’erano anche affetti personali, tra cui i regali del figlio. Questo l’ha destabilizzata molto, ma Alessandro le era stato vicino, nonostante le piccole incomprensioni che fanno parte della vita quotidiana.