Uomini e donne, Valentina possibile tronista, la reazione di Domenico

Uomini e donne, Valentina possibile tronista, la reazione di Domenico 1
Screenshot

Secondo Lorenzo Pugnaloni la prescelta per il trono di Uomini e donne potrebbe essere Valentina Piscopo che, nonostante non fosse una concorrente, si è da subito distinta nelle dinamiche dell’ultima edizione del Grande Fratello.

La compagna di Domenico D’Alterio è più volte entrata in Casa per cercare di allontanare il campano dalla giovane coinquilina Benedetta Stocchi. I due si sono sempre professati amici, ma la loro complicità aveva portato Valentina ad avere dei dubbi.

Finito il programma la situazione sentimentale di Domenico è parsa poco chiara, alcuni rumors lo vedevano ancora legato alla ex compagna mentre altri affermavano con certezza l’inizio di una relazione con Benedetta.

Ad ogni modo, risulta chiaro che la Piscopo sia al momento single e potrebbe aver deciso di voler cercare l’amore all’interno del dating show di Canale 5:

Valentina ex di Domenico del GF è stata contattata ieri per il trono di UeD (inoltre già contattata mesi fa). Questo è ciò che abbiamo appreso da numerose voci di corridoio proprio stamattina. Dopo la scelta di Flavio e quella imminente di Cristiana, spazio ai nuovi volti della 2a parte di stagione. Accetterà?

Immediata la reazione di Domenico che ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram lanciando una frecciata alla ex compagna:

Sapete cosa stavo pensando? Dalla porta rossa al trono rosso… Interessante, Watson!

La sua reazione ha fatto da subito il giro del web e in molti stanno ipotizzando che D’Alteriopotrebbe fare una capatina nello studio di Uomini e Donne per riconquistare Valentina.