Belen e la prima maschera vaginale

Nelle scorse ore Belen ha annunciato tramite il suo profilo Instagram il lancio di un nuovo prodotto di Rebeja, ovvero una maschera vaginale, un’idea già commercializzata da altre marche ma a cui la showgirl ha voluto aggiungere anche il suo tocco personale.
Nelle sue storie Instagram Belen ha così spiegato il nuovo prodotto, di cui è molto fiera:
Sono pronta a parlarvi della nuova maschera intima, che si chiama Mia. Sono molto contenta della sua uscita, la maschera è favolosa perché è ricca di probiotici, batteri buoni che vanno a ripristinare la pelle di quella zona così delicata di cui nessuno si occupa e nessuno fa veramente attenzione, non è come mettere la crema corpo, questa maschera è dedicata proprio alle zone intime. È ginecologicamente testata e siamo stati molto cauti con i prodotti che abbiamo inserito. È ricca anche di postbiotici e acido ialuronico.
Parlare di queste cose è un po’ un tabù ma per meno, è bello prendersi cura di tutto il corpo in generale, può essere usata dopo l’epilazione, la depilazione, dopo i rapporti intimi, dopo aver fatto sport, una giornata al mare perché lenisce, ideata, rimpolpa è una maschera che vi consiglio, provatela, io l’ho testa a lungo e mi trovo veramente bene, non riesco a farne a meno.
