Sonia Bruganelli paparazzata con un famoso personaggio Tv

Sonia Bruganelli paparazzata con un famoso personaggio Tv 1

Sonia Bruganelli in queste settimane sarebbe stata beccata con quello che per i giornali sarebbe la sua nuova fiamma.

Sonia Bruganelli avvistata con Angelo Madonia: le foto

Il settimanale di Alfonso Signorini ha paparazzato Sonia Bruganelli e Angelo Madonia insieme in due occasioni diverse. La prima durante il ponte del 1 maggio, a Palma di Maiorca, mentre scherzano e ridono in spiaggia con alcuni amici. Tra questi, Alessandro Boero, fidato assistente di Bruganelli. La famosa foto che circolava sui social e che mostrava l’opinionista in volo non era direzione Honduras, ma di ritorno proprio dalla Spagna.

Sonia Bruganelli paparazzata con un famoso personaggio Tv 2

La seconda volta, invece, la scorsa domenica a Roma da soli. Come mostrano le immagini, i due hanno fatto un giro in centro in macchina e poi, non riuscendo a trovare parcheggio, sono tornati verso casa di Madonia. Il ballerino è entrato per primo nel portone dell’abitazione, mentre Bruganelli l’ha raggiunto poco dopo aver fatto un giro dell’isolato, probabilmente per depistare i fotografi.

Foto dal settimanale Chi

Foto dal settimanale Chi

Angelo Madonia e la verità sul rapporto con Sonia.

In un’intervista rilasciata al magazine Chi, Angelo Madonia ha però spiegato che in realtà ha conosciuto Sonia proprio a Bailando, quindi a quanto pare i due non erano già amici prima di quell’occasione. In ogni caso il bel palermitano ha parlato chiaramente di amicizia, nulla di più: “È una cara amica, non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere Bailando. Era con altre persone, eravamo in un gruppo. Abbiamo amici comuni. Essendo un genitore preferisco passare il tempo libero o con le mie figlie o con pochi amici. Mi piace organizzare serate in casa e cucinare per gli altri. In questo momento sono tanto concentrato su me stesso e sulle mie figlie“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *