Parla l’uomo al quale Elodie ha buttato il telefono a terra

Elodie durante la sua tappa del Mi ami mi odi tour a Messina e’ stata protagonista di un gesto che ha fatto discutere, la cantante ha spinto il telefono di un uomo davanti al palco che la stava fotografando.
Quell’uomo si chiama Antonio Caffo ed era un giornalista regolarmente accreditato per realizzare un servizio per MessinaToday. In merito a quanto accaduto il giornalista ha realizzato un articolo esplicativo dal titolo: “Il telefono fatto volare da Elodie era il mio, non sono un fan invadente ma un giornalista: vi spiego com’è andata“. All’interno dell’articolo, Caffo ha spiegato che era lì regolarmente accreditato insieme ad altri dieci colleghi e che aveva la possibilità di fare foto durante le prime quattro canzoni.
Elodie a Messina, la reazione del giornalista
“(…) Faccio il giornalista di mestiere. (…) Abbiamo ripreso e filmato i concerti. Per farne cosa? Scrivere articoli e soddisfare la lettura online, io sono al servizio di MessinaToday, per chi magari allo spettacolo non è potuto andarci. Gli artisti vivono di questo. E così ho fatto pure con Elodie lunedì scorso dopo essere stato accreditato ufficialmente nel massimo rispetto delle regole“. Ha scritto. “A questo punto mi viene il sospetto che Elodie non fosse al corrente della presenza di noi rappresentanti della stampa sotto il palco perché dopo aver spostato un collega e il suo attrezzo da lavoro è arrivato il mio turno. A poca distanza dal palco (non sopra) ho iniziato a scattare foto e video come mi è stato concesso fino al quarto brano e lei come se fossi un ‘fan di passaggio anche troppo invadente’ ha pensato bene di colpire il mio cellulare. Perché lo ha fatto? Boh. L’accredito non fornisce la misura esatta tra il palco e le barriere e non sono salito su (…) ma ho solo fatto il mio umile mestiere per tentare di realizzare un buon prodotto“.