Alfonso Signorini contro il Grande Fratello napoletano, Rita De Crescenzo furiosa

Alfonso Signorini contro il Grande Fratello napoletano, Rita De Crescenzo furiosa 1

Alfonso Signorini ospite di Giulia Salemi nel nuovo podcast Non lo faccio x moda, aha parlato di trash e ha confessato di non aver apprezzato particolarmente il reality La Casa dei figli di Mouse (il Grande Fratello napoletano).

“Cos’è il trash? Forse la parte più divertente della nostra vita, è tutto ciò che ci strappa un sorriso, che ci rende la vita più leggera di cui noi abbiamo un enorme bisogno. Poi naturalmente c’è trash e trash. Ti faccio un esempio di trash più totale, la versione che hanno fatto adesso del Grande Fratello napoletana. A me quella roba lì non diverte, quella roba lì mi deprime, anche se lo definiscono come trash. A me piace un altro tipo di trash, mi piace Giucas Casella. Se vogliamo dire che è trash quello mi piace. Ma sono anche io trash quando duetto con Giucas o quando faccio cavolate al Grande Fratello. Mai prendersi troppo sul serio anche in televisione”.

Alfonso e la risposta di Rita De Crescenzo.

Ovviamente Rita De Crescenzo non l’ha presa bene e in un video affidato a TikTok la De Crescenzo ha punzecchiato Alfonso .

“Questo video è per il signor Signorini. Ascolta, ho visto un video in cui hai detto che non ti è piaciuta questa roba che abbiamo fatto del Grande Fratello napoletano. Ti abbiamo imitato solo in qualcosina. hai detto che quello che abbiamo fatto ti deprime.

Forse ti deprime perché ti abbiamo un po’ spezzato le barettel come diciamo noi a Napoli? Oppure perché abbiamo avuto tante visualizzazioni? Magari tu hai detto che io volevo partecipare al tuo GF, ma che avevo i precedenti, poi però hai fatto entrare altre eprsoen con i precedenti. Secondo me non ti è andato bene perché abbiamo fatto un trash educato e pulito. Vi aspettavate sbagli da noi? No! Io ho dato tante ispirazioni per i siparietti del nostro reality. Il matrimonio l’ho inventato io, la morte di Papuciell l’ho inventata io. Signorini ma c’a fai a me cumbattr? Allora mittt a fasc n’front e scinn in camp”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *