Amici, due allievi litigano

Amici, due allievi litigano 1

Mesi passati sempre insieme per poi chiudere un’amicizia per un guanto di sfida, questo è quello che è successo a Giovanni Tesse e Nicholas Borgogni.

Giovanni su Nicholas: “Ancora non mi parla”.

Ieri sera al serale, poco prima di esibirsi nel guanto di sfida contro Nicholas, Giovanni ha chiesto nuovamente scusa. Maria De Filippi è intervenuta: “Tranquillo, ha capito. Vi siete chiariti giusto? Ah, non vi parlate? Ok, mi dispiace, ora concentrati. Stai tranquillo adesso“.

Tesse ha poi ripetuto di aver sbagliato: “A me dispiace tanto per quello che ho detto. Ho chiesto scusa più volte. Ho detto a Nic che in quell’attimo ero preso dal momento, è stata una reazione istintiva. Io ho detto quelle cose ‘gli faccio fare una figura di m’ ed ho sbagliato. Lui sas benissimo ch enon è vero, non ho mai fattoq ueste cose e non le pensavo. Era un modo molto brutto per caricarmi. Se ci siamo chiariti? No, a lui non è andata giù. Ora lui non mi parla, non mi vuole parlare. Mi dispiace un sacco. Ho sbagliato assolutamente, lui ha ragione. La sua reazione io l’ho capita. Mi dispiace e lo ripeto anche adesso“.

Amici, due allievi litigano 2
Amici, due allievi litigano 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *