Amici, è morto il marito di Susy Fuccillo, famosa ballerina del talent

Amici, è morto il marito di Susy Fuccillo, famosa ballerina del talent 1

Susy Fuccillo, una delle ballerine più amate delle vecchie edizioni di Amicidi Maria De Filippi. Qualche anno fa l’uomo era finito sulle prime pagine di tutti i quotidiani perché messo in ginocchio a causa di un incendio che aveva distrutto il suo stabilimento balneare, Le Capannine.

L’uomo è morto nella notte tra il primo e il due dicembre mentre si trovava nel giardino della sua abitazione alla Plaia, intento insieme ad alcuni amici a sistemare gli addobbi natalizi.

Si è accasciato dopo aver avuto un malore e i primi soccorsi sono stati prestati dalle persone presenti che hanno contattato il 112. Vedendo che l’ambulanza avrebbe impiegato tempo ad arrivare, un amico lo ha caricato in auto per portarlo al primo ospedale disponibile. All’arrivo al pronto soccorso del Garibaldi Nesima — struttura però dedicata alle emergenze ostetriche — la vettura è stata raggiunta dall’ambulanza del 118. Nonostante l’intervento dei soccorritori, non c’è stato nulla da fare. Salvatore Raciti lascia tre figlie: Giordana, Cristiana e Costanza, nata l’anno scorso.

Non è ancora chiaro se l’uomo sia deceduto già in auto, mentre gli amici lo trasportavano, o subito dopo essere salito sull’ambulanza. La procura di Catania ha infatti disposto il sequestro della salma e tra giovedì e venerdì potrebbe essere affidato l’incarico al medico legale per l’autopsia.

Susy Fuccillo, il marito morte per cause naturali?

Il portale Catania Today riporta: “Il triste evento, in base alle informazioni trapelate, potrebbe essere avvenuto in seguito ad un’apparente emorragia interna che, questa notte, ha richiesto il trasferimento d’urgenza nel nosocomio cittadino, dove è giunto accompagnato da alcuni amici, a seguito di evidenti perdite di sangue“. A tal proposito: “L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma per accertare se si sia trattato o meno di una morte per cause naturali“.