Amici, figlio d’arte verso la nuova edizione


Amici, figlio d’arte verso la nuova edizione 1

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione di Amici, arriva un indiscrezione molto appetitosa secondo la quale nel talent arriverà il figlio di Biagio Antonacci, ecco cosa scrive Biccyf:

Amici di Maria De Filippi tornerà il prossimo 24 settembre con la 23esima edizione e Giovanni Antonacci potrebbe essere il primo allievo ufficiale della nuova classe. La notizia è da prendersi con le pinze, ma Serena Granato di MondoTv24 ne è sicura.

Giovanni Antonacci, come ricorda il suo cognome, è un figlio d’arte. Suo padre è il cantante Biagio Antonacci e sua madre è l’attrice Marianna Morandi figlia di Gianni Morandi. Insomma, da uno che ha come padre Antonacci e come nonno Morandi le aspettative sono altissime.


Amici, figlio d’arte verso la nuova edizione 2

Il giovane è stato accostato ad Amici anche nel 2021, quando ha rilasciato una dichiarazione a Cosmopolitan parlando proprio del talent di Maria De Filippi.

“Penso che Amici sia più formativo rispetto a X Factor” – le parole di Giovanni Antonaccia Cosmopolitan – “È più lungo, ci sono le lezioni, è una vera e propria scuola. Io sarei uno di quelli che sta agli ultimi banchi, che fa caciara, ma anche ligio al dovere”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *